giovedì 12 febbraio 2009

Contro la scissione, per il rilancio del PRC

Si è svolto lunedì 16 febbraio, dalle ore 18 presso la sede della federazione provinciale di Caserta il comitato politico federale: "contro la scissione, per il rilancio del partito: tesseramento, iniziative, riorganizzazione".

Leggi la relazione introduttiva e di seguito le note finali dopo il cpf

Le proposte avanzate dal segretario nel corso del CPF sono state tutte accettate all'unanimità.
Vi sono stati 10 interventi i cui è stata messa in luce la necessità di superare con un rinnovato impegno questo periodo caratterizzato dall'attendismo, di evitare accanimenti polemici con le/i compagne/i che hanno scelto di dar vita al progetto del "movimento per la sinistra", di prestare maggiore attenzione anche ai temi dei diritti civili e sociali. E' stata anche avanzata la proposta di rendersi promotori di una manifestazione a Caserta sabato 7 marzo contro la violenza sulle donne / contro il razzismo
La nuova segreteria, con le integrazioni decise dal cpf è convocata Lunedì 23 alle ore 19 in federazione.
In questa settimana i responsabili di dipartimento nominati sono invitati ad avviare il proprio lavoro.
Sono invitati a riunirsi altresì i gruppi di lavoro per la manifestazione del 7 marzo contro la violenza sulle donne e contro il razzismo e per l'iniziativa di solidarietà internazionale "Fai vivere Gaza"

Le prossime scadenze (vedi anche l'agenda) sono:
venerdì 20 febbraio ore 18,00 Hotel Europa: Lavoro negato: meno diritti, meno tutele. Con Pagliarini, Fantozzi, Colamonici (vedi manifesto)
lunedì 23 febbraio ore 19,00: segreteria provinciale
venerdì 27 febbraio ore18,00: incontro con i lavoratori Fiat di Pomigliano denunciati (in preparazione)
sabato 28 febbraio ore 20,00: Ristorante la Selva - Gioia Sannitica: Festa provinciale del tesseramento / cena sociale con karaoke semialternativo. Per chi non sapesse arrivarci appuntamento alle 19,30 a Piedimonte c/o il Bar Mozzone in Piazza Gaetani (vedi invito)
sabato 7 marzo manifestazione contro la violenza sulle donne / contro il razzismo